Caos Ad

Torneo Camalli Genova 21 aprile 2013, 2500 punti formato TOS

« Older   Newer »
  Share  
Majorko
view post Posted on 15/3/2013, 10:27




I CAMALLI PRESENTANO:

TORNEO WARHAMMER FANTASY
Genova 21 aprile 2013


Domenica 21 aprile 2013 i Camalli organizzano presso Games Academy Genova, sito in Galleria San Giorgio (Via Brigata Liguria), un torneo di Warhammer Fantasy. Le armate dovranno avere un valore massimo di 2500 punti.
I modelli presentati in campo dovranno rappresentare il più possibile ciò che è inserito nella lista, con un minimo di elasticità mentale concessa per permettere agli hobbisti di poter utilizzare i loro lavori di conversione, ma sarà assolutamente vietato il proxy (modelli di altre armate, modelli totalmente diversi che possano generare confusione, basette vuote); in tal caso gli arbitri provvederanno a far rimuovere dal tavolo i “modelli” in questione (se avete dubbi chiedete prima via mail eventualmente allegando foto).

Il programma di giornata è il seguente:
09.00 - 09.30 Iscrizioni
10.00 - 12.30 Prima partita
12.30 – 13.30 Pausa pranzo
13.30 – 16.00 Seconda partita
16.00 – 18.30 Terza partita
18.45 Premiazione

L’organizzazione avrà cura di far rispettare scrupolosamente il programma per consentire a tutti, soprattutto a chi viene da fuori Genova, di poter rientrare a casa in tempi ragionevoli.

Verranno giocati i seguenti scenari: Attacco all’alba, Sangue e Gloria, Linea di Battaglia

Il sistema di punteggio sarà quello utilizzato nei Throne of Skull, ovvero:
Vittoria schiacciante 5 punti
Vittoria marginale 4 punti
Pareggio 3 punti
Sconfitta marginale 2 punti
Sconfitta schiacciante 1 punto

E’ una vittoria schiacciante quando un giocatore ottiene almeno 100 punti vittoria in più del proprio avversario ed inoltre totalizza almeno il doppio dei punti vittoria del proprio avversario.
E’ una vittoria schiacciante quando un giocatore ottiene almeno 100 punti vittoria in più del proprio avversario ed inoltre totalizza un totale di punti vittoria inferiore al doppio di quello del proprio avversario.
In caso di abbandono di partita da parte di un giocatore il punteggio è automaticamente 5 a 0, con un delta di punti vittoria di +2500/-2500.
In Sangue e Gloria non appena un giocatore va in rotta concede all’avversario tutti i suoi punti vittoria, più eventuali bonus (generale, stendardi…) se ottenuti prima della rotta; se nessuno va in rotta (od entrambi vi vanno contemporaneamente), si calcolano normalmente i punti vittoria.

Per la classifica finale verranno conteggiati in primo luogo il totale di punti torneo ottenuti nelle tre partite, da cui verranno sottratti gli eventuali malus elencati in seguito; in caso di pari punti verrà considerato il delta Punti vittoria ottenuto nelle tre sfide.
Verranno sottratti due punti torneo per coloro che non presenteranno l’armata interamente dipinta ed un punto torneo per coloro che non invieranno entro giovedì 18 aprile la propria lista.

Le liste andranno inviate all’indirizzo mail [email protected]
Le liste vanno inviate in formato txt, doc, xls od altri similari, ma NON in formato army builder; il giorno del torneo ogni partecipate è obbligato a portare con sé copia stampata della propria lista.

Verranno assegnati i seguenti premi (pergamene e buoni acquisto):

1° classificato
2° classificato
3° classificato
Migliore armata
Miglior modello singolo
Migliore conversione
Giocatore più sportivo
 
Top
0 replies since 15/3/2013, 10:27   48 views
  Share